“A QUALCUNO PIACE IL VINTAGE”

“A qualcuno piace il Vintage” è un libro scritto da Cecilia Cottafavi, creatrice di Maertens Milano, attualmente disponibile in pre-order sul sito di bookabook, casa editrice che opera attraverso crowdpublishing. 

 

Di cosa parla?

 

Dalle basi sul tema  ad una vera e propria guida di vintage lifestyle milanese, troverai tutti i negozi d'abbigliamento vintage e second hand della città insieme ad una selezione di negozi di vinile, modernariato, librerie antiquarie, bar e ristoranti. A concludere un intero capitolo dedicato alla compravendita di vintage on-line con le piattaforme da utilizzare e i seller da seguire.  

Cos’è il crowdpublishing?

 

É un metodo di pubblicazione editoriale che rende protagonisti i lettori lasciando a loro l’ultima parola su quale libro meriti di essere pubblicato e distribuito nelle librerie. Affinché un libro possa raggiungere questo risultato deve avere almeno 200 preordini.

 

Cosa comporta il pre-ordine?

 

Pre-ordinando questo libro diventi parte del progetto e lo sostieni. Riceverai una newsletter settimanale con i capitoli del libro non ancora editati da leggere in anteprima. Una volta che il libro avrà finito la campagna di crowdpublishing riceverai la tua copia cartacea/ebook prima di tutti, anche delle librerie!

 

Vuoi saperne di più?

 

Visita la pagina dedicata sul sito di bookabook a questo link per accedere alla sinossi e ad un’anteprima del libro. 

Cecilia Cottafavi

Persone

Contatti

FAQ

Segui Maertens Milano

su tutti i suoi canali

  • Instagram
  • Mapstr
  • Spotify
  • Depop

Copyright 2021 Maertens Milano All Rights Reserved | Creato con ❤️ e ☕ da Marco Suriano